Bologna FC
Il Resto del Carlino – Il club rossoblù è pronto a ricevere offerte di mercato
Momenti di decisioni cruciali in casa rossoblù durante i quali si discuterà la sorte di Emanuel Vignato. L’Under 21 azzurro è stato (troppo) poco spesso una scelta di Motta, il che lo fa dubitare rispetto alla sua permanenza sotto le Due Torri. L’iter, però. è chiaro: nel caso dovesse arrivare qualche offerta per il fanstasista, il suo agente e il Bologna si incontreranno per discutere sul da farsi.
L’obiettivo del club rossoblù è tentare il rinnovo (in scadenza nel 2024) per poi cedere l’azzurro a prestito secco; se il giocatore veneto non dovesse essere d’accordo, la società dovrebbe prendere in considerazione anche offerte di cessione a titolo definitivo o prestiti con diritto o obbligo di riscatto.
Il mercato, però, deve ancora decollare dal momento che non ci sono proposte né per lui, né per Sansone e né per Kasius.
In stallo ci sono anche le trattative per i rinnovi di Orsolini e Dominguez; per quanto riguarda il primo, il club ha in mente un contratto fino al 2026, sempre a un milione a stagione. Il secondo caso, invece, è più annoso dal momento che è atteso l’agente Pablo Sabbag, ancora in Qatar per seguire l’Argentina.
Con le festività in mezzo, però, questo incontro potrebbe slittare a gennaio; quello di cui ha bisogno adesso la squadra è un esterno sinistro di difesa e Doig (in forza al Verona) sembra essere la prima scelta. A causa della rassegna mondiale, però, è ancora troppo presto perché ci siano effettive trattative.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook