Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Il Montreal Impact di Saputo vince 2-0 sul Vancouver: il rossoblù Lappalainen firma la vittoria

Pubblicato

il


Riparte la Major League Soccer. Martedì notte – alla ripresa del campionato – il Montreal Impact di Saputo ha vinto 2-0 sul Vancouver. Al match hanno avuto la possibilità di partecipare 250 spettatori, numero massimo concesso dalle autorità del Quebec allo Stade Saputo. Gli Impact sono il primo club professionistico canadese ad aver avuto la possibilità di riaprire, in una certa misura, lo stadio ai tifosi.

È stato Saphir Taider a servire un assist all’honduregno Quioto, il quale ha determinato l’esito positivo dell’azione. In seguito, grazie al rossoblù Lassi Lappalainen, è stata firmata la vittoria con un 2-0 in contropiede. Buona performance per Luis Binks (atleta felsineo in prestito agli Impact), impiegato dal tecnico Thierry Henry al centro della formazione difensiva.

Intanto il tecnico Mihajlović – nonostante non sia ancora stata conclusa la trattativa col Torino – confida nella possibilità di far giungere a Pinzolo il neorossoblù Lorenzo De Silvestri.
Emanuel Vignato, nella giornata di ieri, ha esposto le prime considerazioni ufficiali da calciatore del Bologna a Bfc Tv: “Posso giocare in tutti i ruoli dietro la punta – ha affermato il nuovo compagno di squadra dei rossoblù, per poi continuare – Qui so di trovare una concorrenza molto forte, trovare spazio sarà dura ma spero di poter dare una mano nel corso della stagione”.

Fonte: il Resto del Carlino – Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *