Bologna FC
Il Resto del Carlino – Il professor Poli non ha dubbi: “Europa? Si, possiamo farcela”
L’edizione odierna del Resto del Carlino riporta l’incontro del ‘professore’ Andrea Poli con il liceo sportivo Manzoni di Bologna. Il capitano rossoblù ha parlato agli studenti dei valori dello sport e dell’obiettivo Europa che la formazione rossoblù sta coltivando.
Infatti, alla domanda fatta da uno dei ragazzi a prosposito del sogno europeo del Bologna, il centrocampista, a sorpresa, ha risposto che “l’obiettivo è difficile ma a portata di mano. Ci sono tante squadra in corsa – continua Poli – tra 5-6 partite potremo capire meglio. Noi ci proveremo e arrivarci sarebbe un risultato storico.”
Il numero sedici rossoblù sa come si fa e in conclusione di discorso ci tiene a sottolinearlo: “Ho lottato per la Champions a Genoa con la Samp e per il sesto posto con il Milan. Quando scelsi il Bologna qualche anno fa, l’ho fatto con l’obiettivo di tornarci. Non so in quanto tempo, ma l’obiettivo è realizzarlo.”
CONTRO L’UDINESE – Domani il Bologna sfiderà i friulani in piena emergenza numerica. Infatti, saranno ben nove i calciatori indisponibili, il centrocampista riconosce l’emergenza ma “non deve diventare un’alibi. In passato in emergenza abbiamo vinto contro Atalanta e Roma. Ci riproveremo con l’Udinese. Sarà dura ma abbiamo voglia di rifarci dopo l’ultimo ko.”
Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook