Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Il punto sulle uscite

Pubblicato

il

Ultime due settimane di mercato, il tempo stringe: il compito che spetta al ds Riccardo Bigon, da vero giocatore esperto, è una missione che si svolge su più tavoli.

Da un lato rinforzare il centrocampo, dall’altro concentrarsi sulle uscite: priorità assoluta per il club, che deve sfoltire ulterioremente la rosa (dopo le cessioni di Helander, Nagy, Rizzo Donsah, con quest’ultimo che ha svolto le visite mediche col Cercle Brugges ed attende ora l’ufficialità) e cedere il resto degli esuberi, problema comune a tutte le squadre del massimo campionato. E partendo dall’alto, chi sono dunque i difensori sul piede di partenza? Nehuèn Paz, oggetto misterioso della retroguardia rossoblù, ma anche Arturo Calabresi, che interessa a varie squadre di massima serie, Lecce in primis.

Cerca squadra pure Lorenzo Crisetig, mentre Cesar Falletti ha rifiutato il Livorno (serie B) e pare intenzionato a trasferirsi all’estero: è richiesto in Messico, Arabia, Belgio e Spagna. Capitolo Falcinelli: il Frosinone lo vuole, ma lui attende una tra Brescia e Verona, per giocarsi le sue chance in massima serie.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *