Bologna FC
Il Resto del Carlino – Il punto sulle uscite
Ultime due settimane di mercato, il tempo stringe: il compito che spetta al ds Riccardo Bigon, da vero giocatore esperto, è una missione che si svolge su più tavoli.
Da un lato rinforzare il centrocampo, dall’altro concentrarsi sulle uscite: priorità assoluta per il club, che deve sfoltire ulterioremente la rosa (dopo le cessioni di Helander, Nagy, Rizzo e Donsah, con quest’ultimo che ha svolto le visite mediche col Cercle Brugges ed attende ora l’ufficialità) e cedere il resto degli esuberi, problema comune a tutte le squadre del massimo campionato. E partendo dall’alto, chi sono dunque i difensori sul piede di partenza? Nehuèn Paz, oggetto misterioso della retroguardia rossoblù, ma anche Arturo Calabresi, che interessa a varie squadre di massima serie, Lecce in primis.
Cerca squadra pure Lorenzo Crisetig, mentre Cesar Falletti ha rifiutato il Livorno (serie B) e pare intenzionato a trasferirsi all’estero: è richiesto in Messico, Arabia, Belgio e Spagna. Capitolo Falcinelli: il Frosinone lo vuole, ma lui attende una tra Brescia e Verona, per giocarsi le sue chance in massima serie.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook