Bologna FC
Il Resto del Carlino – In Arabia, oltre la Supercoppa anche Fenucci
In Arabia, il calcio italiano sta godendo di una particolare rappresentazione: sono i giorni della final four della Supercoppa 2024, la prima a tenersi con questo nuovo formato in stile iberico, per cui a sfidarsi sono quattro squadre, con semifinali e finale annessa.
Ma non vi sono solo i rappresentanti di Napoli, Fiorentina, Lazio e Inter. Già perché, nel paese arabo, assieme ad altri colleghi ha fatto capolino anche Claudio Fenucci, l’ad del Bologna. Le ragioni del viaggio sono molteplici: parlare di mercato, tessere pubbliche relazioni, aprirsi a nuovi incontri, in un paese sempre più protagonista nelle vicende economiche (e calcistiche) mondiali. Per un Bologna che, insomma, intende affacciarsi ai piani sempre più alti di questo sport.
L’organizzazione del weekend (per gli altri)
Tre giorni di riposo a tutti: questa la decisione di Motta. O quasi, perché a Casteldebole – ovviamente – rimarrà chi deve recuperare da acciacchi vari o in generale la migliore condizione. E rimarranno anche Sartori e Di Vaio, al lavoro per definire l’acquisto di Castro.
Per quanto rimanga un alone di incertezza sulla trattativa, martedì, col rientro di Fenucci, si avrà la risposta definitiva tanto attesa. E si saprà se il futuro rinforzo offensivo parlerà argentino o meno.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook