Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Infortunato anche Skorupski

Pubblicato

il

Un’uscita bassa in allenamento costa cara a Lukasz Skorupski che in un contrasto ha subito una frattura composta alla falange del quarto dito della mano sinistra. Dopo segnali di ripresa da parte del portiere, nel clean sheet contro il Crotone e nella prestazione da mvp della squadra contro l’Inter, questo infortunio si intromette sulla sua strada e lo costringe a fermarsi ai box. Migliori analisi saranno fatte nei prossimi giorni ma il primo verdetto dice che il recupero sarà di circa 3/4 settimane. Quindi rivedremo difendere i pali della squadra rossoblu dal portiere polacco solamente con l’anno nuovo.

Quindi nasce l’interrogativo su chi per le prossime 4 partite, nel giro di dieci giorni, sarà impiegato tra i pali. Sicuramente il primo pensiero va ad Angelo Da Costa che quest’anno ha già giocato due partite in Coppa Italia, ma che non gioca in campionato dal 22 febbraio 2019. Portiere con caratteristiche diverse da Skorupski in quanto più carismatico e più abile coi piedi e quindi con il gioco palla a terra, ma meno esplosivo tra i pali. Attenzione anche a Federico Ravaglia, terzo portiere dei felsinei. A Mihajlovic il ventunenne piace, e il tecnico fece esordire Donnarumma a 16 anni quindi…. Vedremo domenica.

L’unica certezza è che l’infortunio di Skorupski è il quindicesimo della stagione del Bologna, e recuperati Medel, Poli e parzialmente Skov Olsen, il portiere polacco raggiunge Dijks, Santander, Orsolini, Denswil e Sansone in infermeria.

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *