Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Kristiansen si candida per un posto da titolare

Pubblicato

il


Se ci fossero dei dubbi sulle condizioni fisiche di Victor Kristiansen, è lui stesso a tranquillizzarci nell’intervista pubblicata ieri dal Bologna per la rubrica Bfc Week: “Sono pronto, non vedo l’ora di tornare e rivedere i nostri tifosi al Dall’Ara”. Queste le parole del terzino danese approdato in estate sotto le due torri.  

L’infortunio 

Prima della sfida contro l’Inter, l’ex Leicester aveva rimediato un infortunio muscolare al retto femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero sembravo doversi aggirare tra le tre e le quattro settimane, con il rientro previsto tra la sfida con il Sassuolo e il secondo turno di Coppa Italia con l’Hellas Verona del 31 ottobre, Victor però ha accelerato i tempi e si candida già per un posto da titolare contro il Frosinone. Ad inizio settimana i primi segnali di speranza, con l’aumento dei carichi in allenamento e la cauta possibilità, ieri invece il rientro definitivo in gruppo che apre alla possibilità di una maglia subito da titolare. 

Titolare o dalla panchina? 

Negli undici o dalla panchina, questo è il dilemma, ieri solo una parte di partitella finale con i compagni, le valutazioni definitive arriveranno quindi tra oggi e domani da parte del mister, che dovrà capire se il suo apporto a livello fisico potrà essere all’altezza di un avversario insidioso come il classe 2003 Matias Soulé, scuola Juve al momento in prestito al Frosinone dove ha già messo a segno due reti e fornito un assist. La maglia da titolare per limitare il giovane argentino se la contendono quindi Victor e Lykogiannis, la carta Calafiori verrà quasi certamente riproposta al centro della difesa, complice si l’assenza di Lucumì, ma sopratutto la prestazione che l’ex Basilea ha messo sul campo contro l’Inter. L’altro assente sarà ancora Stefan Posch, che vede la luce per la sfida contro il Sassuolo.  

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino  

L’intervista completa di Victor Kristiansen a BfcWeek

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *