Bologna FC
Il Resto del Carlino – L’Atalanta non molla Tomiyasu
Come riporta Marcello Giordano nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il Bologna non sembra disposto a privarsi di Schouten e Svanberg, se non davanti a un’offerta irrinunciabile, e qualora questa offerta non dovesse arrivare, ecco che tutti i gioielli del Bologna rimarranno sotto le due torri.
Questo è il motivo per cui l’Atalanta sembra aver cambiato obiettivi, virando su Koopmeiners, centrocampista dell’Az Alkmaar.
Su Schouten e Svanberg rimangono vigili la Roma e il Milan, insieme a qualche club inglese.
L’Atalanta, invece, non molla per Takehiro Tomiyasu. L’offerta della Dea prevede il riscatto di Musa Barrow, insieme Colley e un conguaglio economico pari 3/4 milioni.
Il Bologna, dal canto suo, apprezzerebbe molto Colley come attaccante, ma rimane fermo sulla richiesta di 25 milioni per il giapponese.
Il Bologna è anche interessato a Orsini del Lanus, come ha dichiarato lo stesso presidente del club argentino: ”Avevamo un accordo per cedere Orsini al Boca Juniors, ma è saltato. C’è stata una richiesta da un intermediario per il Bologna”.
Si attendono sviluppi anche sul fronte Arnautovic; la società spera nella fumata bianca.
Intanto, si continua a trattare per Lyanco, l’offerta del Bologna parte da un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Articolo di Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook