Bologna FC
Il Resto del Carlino – L’Inter di sabato tra turnover e straordinari
Potrebbe schierare il terzo attacco diverso in tre partite, Simone Inzaghi. Questa la principale novità di formazione in vista del match di sabato contro il Bologna, dove titolari potrebbero partire Lautaro e Sanchez, dopo che a Thuram aveva fatto compagnia prima il cileno contro la Salernitana, quindi l’argentino in occasione del match di Champions contro il Benfica (facendosi trovare pronto in verità anche all’Arechi, dove è entrato facendo quattro goal).
Non è ancora il momento di Marko
Non ci sarà l’atteso incontro con l’ex di giornata Marko Arnautovic, che infortunatosi a fine settembre nella gara contro l’Empoli, ha dei tempi di recupero stimati in (almeno) altri 45 giorni. E non ci saranno, in realtà, anche diversi altri titolari: dietro probabile lo stop sia per Pavard, con Darmian pronto a subentrare, che per Acerbi insidiato da De Vrij.
Minori possibilità di scelta a centrocampo, reparto che soffre delle assenze di Frattesi e Sensi, con l’allenatore piacentino che potrebbe chiedere a Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu di fare gli straordinari. Le alternative (Klaassen, Asllani) non mancano, ma la sensazione è che almeno due dei tre fedelissimi inzaghiani partiranno dal 1’, con il terzo eventualmente pronto a subentrare a gara in corso.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook