Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Lyanco stupisce poi si infortunia

Pubblicato

il

 

 

Lyanco è stata una delle note più liete dell’impresa rossoblu di ieri sera, ma il Bologna è già in apprensione per il difensore Brasiliano che è dovuto uscire anzitempo dal rettangolo di gioco per un problema fisico. Così recita il comunicato ufficiale rossoblu: “Risentimento muscolare alla coscia destra, le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”.

Per il prossimo impegno il Bologna ritrova sia Filip Helander che Federico Mattiello, entrambi squalificati nel match perso contro il Frosinone, ma è evidente che Mihajlovic speri di riavere il nuovo arrivato a disposizione già contro il Genoa visto il debutto quasi perfetto in un incontro così complicato come quello di San Siro. L’altro giocatore a cui il Serbo non vorrebbe rinunciare è Sansone, ancora in condizione deficitaria vista la lunga assenza dal campo subita a Villareal, ma lo staff conta di averlo a disposizione in vista dell’incrocio cruciale con gli uomini di Prandelli, incontro per il quale dovrebbe tornare disponibile anche Dzemaili.

Ieri Mihajlovic ieri oltre ad aver festeggiato una grande vittoria ha sfatato anche un Tabù: mai aveva vinto un esordio, tre pareggi e tre sconfitte.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *