Bologna FC
Il Resto del Carlino – Le parole dell’agente di Orsolini
Le parole dell’agente di Orsolini
Dopo le voci che si sono susseguite nella giornata di ieri su un possibile approdo di Orsolini alla Juventus a Giungo, ha parlato l’agente del giocatore, Donato Di Campli.
L’agente di Riccardo ha detto esplicitamente che il ragazzo a Bologna sta bene, sente la fiducia del mister e della società, e per il momento non ha alcuna intenzione di muoversi. Orsolini sa bene che a Torino non avrebbe il posto da titolare assicurato, e ciò potrebbe condizionare la sua esperienza in Nazionale, che Riccardo ha conquistato pochi mesi fa, e con la quale potrebbe partecipare agli Europei.
Di Campli ha poi affermato che Orsolini ha bisogno di tranquillità intorno a lui, e che tutte queste voci di mercato non gli fanno bene in questo momento. Ora che il numero 7 del Bologna ha trovato fiducia e continuità niente deve poterlo distrarre. Dopo tutta la fatica che il ragazzo ha fatto sotto la guida di Donadoni e Inzaghi, adesso è finalmente esploso, grazie a Mihajlovic che ha saputo subito dargli le giuste dritte.
L’interesse della Juventus per il ragazzo non è una novità. Secondo alcuni la società bianconera si sarebbe riservata un diritto di recompra sul giocatore a 22 milioni per Giugno 2020, e a 30 milioni per Giugno 2021; tutto ciò però a Casteldebole non è stato confermato.
Di Campli ha concluso dicendo che Orsolini è un giocatore del Bologna, e che al momento lui non pensa a nient’altro se non a dare il massimo per la sua squadra.
Qualsiasi altro tipo di discorso è rimandato a Giugno.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook