Bologna FC
Il Resto del Carlino – Le parole di De Leo e il punto sul mercato, sono giorni di ottimismo in casa rossoblù
Emilio De Leo, secondo di Sinisa Mihajlovic, ha parlato al termine del ritiro di Pinzolo, lanciando messaggi che lasciano ben sperare i tifosi rossoblù.
Queste le sue parole sul ritiro appena concluso: “Abbiamo lavorato bene, i nazionali stanno ritrovando il ritmo giusto e la squadra sta crescendo”.
Su Mihajlovic: “Sinisa ha chiesto ai giocatori più rappresentativi di prendersi rischi e responsabilità in più, in termini di iniziative e conclusioni a rete”.
Su Arnautovic, uscito anzitempo causa una torsione innaturale del ginocchio: “Gli si è impuntato il ginocchio e questo lo ha spaventato molto. Nel dopogara, fortunatamente, ha applicato la borsa del ghiaccio e sembrava aver ritrovato subito il sorriso. Marko lo conosciamo, ha bisogno di mettere a punto la propria condizione fisica e lo fa giocando tanti palloni”.
Sui nuovi arrivati: “Cambiaso ha già fatto vedere ottime cose. Ferguson dovrà migliorare la propria condizione per vederlo rendere al meglio, però ho già notato delle buone letture”.
Capitolo mercato. Van Hooijdonk e Diijks sembrano ormai prossimi a lasciare Bologna per fare ritorno i patria; il primo, è pronto a bissare il prestito all’Heerenveen, il secondo, invece, interessa a molte squadre del campionato olandese. Il portiere Federico Ravaglia, invece, potrebbe finire in prestito in B alla Reggina di Pippo Inzaghi.
Gli obbiettivi di Sartori rimangono gli stessi: Strand Larsen ed Ilicic per l’attacco, oltre a un vice Medel di spessore.
Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook