Bologna FC
Il Resto del Carlino – Lyanco e Zaza per Orsolini: no del Bologna
Il Bologna è alla ricerca di rinforzi sia per il reparto difensivo che per quello offensivo. L’obiettivo numero uno in difesa rimane Lyanco del Torino ma l’offerta di 6 milioni dei rossoblù è stata rifiutata dal club granata. La stessa società di Cairo, però, sembrerebbe aver messo gli occhi addosso a Riccardo Orsolini, vero uomo mercato del Bologna in questi giorni.
L’ala ex Ascoli ha una valutazione che ruota attorno ai 15-20 milioni ma da Torino vorrebbero evitare di spendere una cifra così alta e sarebbero disposti ad intavolare una maxi – operazione con i felsinei inserendo oltre al difensore brasiliano anche Simone Zaza.
Il Bologna, tuttavia, ha sondato altre piste per il centravanti di riserva da regalare a Sinisa Mihajlovic e soprattutto vorrebbe monetizzare la cessione di Orsolini per poi reinvestire parte della cifra sul mercato.
Capitolo Santander. Al momento non sono stati compiuti dei veri e propri passi avanti con i club turchi interessati al paraguayano e i rossoblù prima di ingaggiare un’altra punta vorrebbe quantomeno far spazio lì davanti, come precisa Marcello Giordano nell’articolo di stamane.
Per la difesa, le alternative a Lyanco restano Benatia e Rugani, i cui entourage sono già stati contattati per capire l’eventuale disponibilità al trasferimento.
Situazioni da monitorare attentamente con i rossoblù che iniziano a muoversi per completare e migliorare la rosa in vista di una stagione da cui Mihajlovic e tifosi si aspettano molto.
Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook