Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Martinez e Funes Mori, idee last minute

Pubblicato

il


Ultimo giorno di mercato e ultime ore a disposizione del Bologna per acquistare una punta. Ma non a tutti i costi: solo in prestito con diritto di riscatto, per non impegnare denari e investimenti in vista dell’estate. Al netto di una situazione bloccata in Italia, la dirigenza rossoblù ha rivolto il suo sguardo all’estero: precisamente in Messico. Tre i nomi per il possibile affare last minute.

Sfumato definitivamente Swiderski, il primo nome ora è quello di Roger Martinez (26), attaccante colombiano in forza al Club America: cercato da Sabatini in passato come vice Icardi, era stato poi acquistato dallo Jiangsu Suning, società affiliata con l’Inter. Il secondo nome è invece quello di Rogello Funes Mori (29), centravanti di proprietà del Monterrey con cui ha segnato 9 reti in 20 presenze nell’ultima stagione. Terza ed ultima possibilità è invece rappresentata da Andrè Pierre Gignac (35), vice campione d’Europa con la Francia nel 2016 ed in scadenza di contratto in questo 2021. Il gigante francese milita ora nel Tigres, dove percepisce quasi 3 milioni netti a stagione; anche per questo una simile pista appare difficilmente percorribile.

In uscita invece saluta Paz, direzione Kayserispor: operazione conclusa sulla base del prestito. Pronti a lasciare anche Juwara, Okwonkwo e Kingsley, cercati rispettivamente da Cremonese, Reggina e Cosenza.

Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *