Bologna FC
Il Resto del Carlino – Medel rimane in rossoblù
Se fino alla partita di Coppa Italia contro la Ternana, la cessione di Gary Medel sembrava ormai cosa fatta (visti anche i rapporti non più idilliaci tra lui e Sinisa Mihajlovic), adesso la musica è totalmente cambiata.
Dal 5-4 che ha sancito l’eliminazione dalla competizione, i piani del Bologna sono cambiati. Il cileno ha mostrato di essere in grande condizione, e la sua presenza nella retroguardia felsinea si è rivelata fondamentale.
Tant’è che la sua presenza in campo è costatata la panchina ad Adama Soumaoro, sia contro la Salernitana sia contro l’Atalanta.
Ad adesso sembra ormai cosa fatta la permanenza in rossoblù di Medel, per un altro anno ancora almeno.
La decisione del cileno sembra quella di voler rimanere, e dovrebbe averla già comunicata alla società.
Come riportato da Massimo Vitali nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, sul ‘Pitbull’ c’era l’Elche, club spagnolo, che era pronto a mettere sul piatto un contratto di due anni.
Adesso per il cileno è tempo di pensare alla sua nazionale, che è attesa dalle qualificazioni al mondiale, e sarà impegnato fino al 9 settembre. A quel punto sarà pronto per fare rientro sotto le due torri e per guidare la difesa rossoblù (e chissà, magari anche per dare una mano in mezzo al campo).
Come cambiano in fretta le cose.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook