Bologna FC
Il Resto del Carlino – Medel: “Siamo una bella squadra”
Tra i protagonisti della vittoria di ieri sul campo della Sampdoria vi è certamente Gary Medel. Il pitbull sembra essere finalmente tornato a ringhiare, con quello spirito battagliero che lo ha contraddistinto durante tutta la sua carriera.
“Siamo una bella squadra, ma dobbiamo continuare a lavorare. L’Europa? E’ il sogno di tutti“, bisbiglia il cileno nel post partita. Eppure anche lui condivide l’idea che, nonostante i tre punti, la prestazione del Bologna a Marassi sia del tutto rivedibile: “sono d’accordo con il mister. Serve più precisione nei passaggi, anche se dopo tre mesi non è facile trovare subito il ritmo giusto. Comunque giocare su questo campo non è facile per nessuno, siamo felici di tornare a casa con una vittoria“.
La trasferta di Genova lascia purtroppo un’altra ferita: a metà secondo tempo Poli ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un risentimento alla coscia sinistra, che sarà valutato nei prossimi giorni. Potenziale tegola che va ad aggiungersi a quelle di Skov Olsen e Santander (fuori 20 giorni) ed ai problemi di Mbaye (anch’essi da valutare). Dopo sole due partite.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook