Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Mihajlovic:” Bologna, ci vediamo presto”

Pubblicato

il


Sinisa Mihajlovic ha sempre dimostrato la sua passione per il proprio lavoro. 
E’ ormai noto a tutti come il tecnico rossoblu non veda l’ora di ricominciare ad allenare il suo Bologna; sono settimane ormai che Mihajlovic scalpita.
Ieri pomeriggio, l’allenatore del Bologna è intervenuto con un audio messaggio a Sky Sport, dove era ospite Cesare Cremonini, che ha parlato di Baggio, della sua città e di Valentino Rossi.

Mihajlovic ci teneva a salutare il cantante, suo amico e grande tifoso del Bologna. Così, il tecnico serbo ha mandato un audio alla redazione: ”Ci tenevo a salutare e ad abbracciare Cesare Cremonini, da sempre uno dei miei cantanti preferiti, sono davvero contento che sia tifoso del Bologna”.

Tuttavia, quello che davvero ha fatto emozionare sono state le parole finali:”Colgo anche l’occasione per salutare e mandare un bacio a tutti i meravigliosi tifosi del Bologna. Vi voglio bene, ci vediamo presto”. In questo messaggio ha racchiuso tutto: il grande affetto che prova nei confronti dei tifosi rossoblu, che tanto gli sono stati vicino in questi mesi per lui molto difficili, e anche la sua voglia di ricominciare il prima possibile ad allenare la sua squadra. Insomma, una grande emozione.

Sinisa Mihajlovic ha quindi fatto capire alla società che, quando si riprenderà, vuole assolutamente esserci anche lui.
Fino a poco tempo fa, si pensava che Sinisa sarebbe stato l’ultimo a rientrare a Bologna, una volta che saranno ricominciati gli allenamenti per l’eventuale ripresa del campionato. Questo perché Mihajlovic è stato sottoposto al trapianto di midollo il 29 ottobre, e il Covid-19 rappresenta una forte minaccia per lui. 
All’inizio, comunque, la previsione è di fare soprattutto preparazione atletica, dal momento che la tattica non sarà possibile farla, almeno all’inizio.
Ad ogni modo, Sinisa non ci sta. Vuole esserci a tutti i costi.
Sa che il Bologna ha predisposto tutti i protocolli di sicurezza, quindi vuole assolutamente tornare a Bologna – ora si trova nella sua residenza a Roma-. 
L’ultima parola spetta però ai medici, e allo stesso Sinisa ovviamente.
Al momento, la società è impegnata in riunioni interne per quanto riguarda l’organizzazione del ritiro, attendendo di conoscere ulteriori disposizioni chiare e precise da parte del Governo che, al momento, non ci sono ancora.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *