Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Mihajlovic cerca risposte da Antov e Faragò

Pubblicato

il


‘In questo finale di stagione voglio far esordire un classe 2005 e due ragazzi del 2004. Nelle sedute di allenamento non si vede la differenza con i più grandi. Non dico che siano pronti ma c’è grande curiosità di vederli in campo, che sia da titolari o da subentranti”.
Queste le parole di Mihajlovic alla vigilia di Udinese-Bologna.

Si, perché anche se la salvezza non è ancora matematica, poco ci manca, motivo per cui Sinisa vuole sfruttare queste ultime tre partite per iniziare a programmare la prossima stagione e per vedere all’opera alcuni giocatori.

I calciatori di cui ha parlato Sinisa sono rispettivamente Wisdom Amey, Kacper Urbanski (arrivato a gennaio) e Antonio Raimondo.
Come riporta Marcello Giordano nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, Amey è un difensore centrale che all’occorrenza può fare anche il terzino. Urbanski, invece, è un trequartista che però può fare anche la mezzala (è stato il più giovane giocatore polacco ad aver esordito nel massimo campionato del suo paese). Infine, Raimondo esprime il meglio di sé come punta.
Tutti e tre sono già nel giro dell’Under 17.

Non solo loro tre, Sinisa è anche intenzionato ad avere risposte in primis da Paolo Faragò.
Il difensore è arrivato nello scorso mercato invernale, ma non ha mai messo piede in campo.
Faragò può giocare sia in un centrocampo a cinque da esterno, sia come terzino in una difesa a quattro. Sarà importante capire se Faragò possa essere un giocatore utile per la prossima stagione, dal momento che non si sa che cosa faranno Tomiyasu e Mbaye.

Mihajlovic dovrà valutare meglio anche Antov, per il quale il Bologna è intenzionato a pagare i 3,5 milioni di euro per il riscatto.
Serve, però, anche il parere di Sinisa, che sta cercando un centrale da affiancare a Soumaoro per la prossima stagione, visto che Danilo potrebbe andarsene.

Infine, dato che uno tra Skov Olsen e Orsolini potrebbe partire in estate, è bene cercare di capire quanto realmente possa essere utile alla causa Musa Juwara.
E Baldursson? Anche da lui Mihajlovic vuole trovare risposte.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *