Bologna FC
Il Resto del Carlino – Mihajlovic vicino ai Glasgow Rangers?
E’ notizia di oggi l’esonero di Giovanni Van Bronckhorst da parte dei Glasgow Rangers. Il club scozzese ha ufficializzato la decisione nella mattinata odierna. Una decisione arrivata a seguito degli ultimi risultati non ritenuti soddisfacenti dal club, che adesso è a caccia del possibile sostituto.
Secondo quanto riportato dai media scozzesi, in particolare dal Daily Record, uno dei nomi in lista per sostituire Van Bronckhorst sarebbe quello di Sinisa Mihajlovic.
Il tecnico serbo attualmente è ancora legato al Bologna fino a giugno, motivo per il quale prima di ufficializzare l’accordo con il club scozzese dovrebbe trattare con il Bologna per una rescissione o per delle eventuali dimissioni. Stando a quanto riportano in Scozia, l’accordo tra i Glasgow Rangers e Sinisa sarebbe vicino a una fumata bianca con l’ex allenatore del Bologna che pare gradire molto la destinazione.
Non solo Mihajlovic, in corsa per il posto ci sarebbero anche Michael Beale, tecnico dei QPR, e Barak Bakhar che attualmente allena il Maccabi Haifa. Tuttavia, il favorito sarebbe proprio il tecnico serbo dal momento che è l’unico dei nomi in lizza a non avere attualmente una squadra.
L’impresa non è delle più facili dal momento che i Glasgow Rangers distano 9 punti dalla vetta e visto il disastroso cammino in Champions League. Ciò che è certo è che per Mihajlovic questa potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per rilanciarsi e ripartire dopo l’esperienza sotto le due torri.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Gianmarco Marchini)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook