Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Ndoye e Sallai, ecco il piano B del Bologna

Pubblicato

il


Il Bologna continua a marcare stretto i due esterni offensivi Dan Ndoye del Basilea e Roland Sallai del Friburgo, in attesa che si sblocchi il mercato in uscita: per Nico Dominguez il Fenerbahce potrebbe presto rilanciare a 15 milioni, mentre per Sydney Van Hooijdonk potrebbero arrivare proposte dall’Inghilterra dopo che il Feyenoord ha fatto un passo indietro. Infine, bisogna considerare la possibile partenza di Riccardo Orsolini: il futuro dell’attaccante marchigiano (al momento alle prese con un problema fisico) rappresenta un punto interrogativo.

Il Bologna modifica l’offerta per Ndoye e Sallai

Nel frattempo, la dirigenza rossoblù medita di modificare l’offerta per i due esterni (dopo che entrambe le società avevano chiesto il prestito con obbligo di riscatto, opzione sgradita a Sartori). Per Ndoye, il Bologna ha proposto 600-700mila euro più bonus per un ingaggio di quattro anni, a cui si aggiunge l’opzione per una quinta stagione. Sartori pensava anche di mettere sul piatto 5-6 milioni di euro per il costo del cartellino, ma adesso il club elvetico ha alzato il suo prezzo a 9 milioni dopo che ha segnato contro il Tobol nel match di andata per le qualificazioni di Conference League. Per avvicinarsi alla richiesta, il Bologna potrebbe ulteriormente modificare la proposta (prestito da 1-2 milioni con diritto di riscatto a 5-6).
Per l’ungherese Roland Sallai del Friburgo, invece, l’ingaggio proposto dalla dirigenza rossoblù si aggirerebbe intorno a un milione e mezzo di euro; dopo aver dialogato con l’agente del giocatore, tuttavia, l’offerta potrebbe trasformarsi in un prestito oneroso a 2-3 milioni di euro con diritto di riscatto a 10.
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *