Bologna FC
Il Resto del Carlino – Nel mirino Santamaria
Come scrive Marcello Giordano sull’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Baptiste Santamaria (23), francese dell’Angers, specie dopo l’addio a Gustavo Cuellar (26), in viaggio verso l’Al Hilal e i due milioni di dollari a stagione.
Il giocatore del Flamengo ha optato per il campionato arabo, il Bologna aveva pensato a lui come sostituto di Pulgar, ma non si è fatto trovare impreparato: da qui l’interesse per il giocatore d’Oltralpe, ex nazionale under 20 francese, con una quotazione sugli 8 milioni, su cui tiene gli occhi fissi anche il Napoli. Restano in seconda fila le piste che portano a Rits e Prcic, stessa cosa per Danilo del Nizza e Imbula dello Stoke City.
La sensazione è che almeno fino al weekend, la società lavorerà per portare sotto le Due Torri il giocatore dell’Angers, salvo poi cambiare strategia nel caso in cui l’affare dovesse saltare; e a proposito di affari, dovranno arrivare due centrocampisti nel caso in cui Kingsley, che ha molte richieste, parta in prestito. Nel frattempo prosegue l’opera di sfoltimento della rosa: anche Cesar Falletti è vicino alla cessione. La metà più probabile? Il Messico, al Club Tijuana. L’ufficialità dell’affare? Per il weekend o massimo i primi giorni della settimana prossima.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook