Bologna FC
Il Resto del Carlino – Nuove avventure per 3 ex
Nuovi cambiamenti in vista per tre ex rossoblù: da Robert Acquafresca a Panagiotis Kone, passando anche per l’ex Presidente Joe Tacopina.
I tifosi rossoblu ancora oggi lo elogiano per le proprie prodezze acrobatiche, l’ex centrocampista felsineo Panagiotis Kone ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere la carriera di direttore tecnico all’Aek Atene, squadra della capitale ellenica.
Robert Acquafresca, ex centravanti esploso ai tempi del Cagliari, ma che non ha mai saputolasciare più di tanto il segno in terra emiliana, ha da poco annunciato il ritiro, infatti dopo un anno senza squadra, il 33enne torinese attualmente lavora insieme alla moglie nella loro attività immobiliare. Per quanto riguarda un futuro ritorno nel mondo del calcio, Acquafresca dichiara di vedersi più come dirigente che allenatore.
Nuova strada imprenditoriale quella intrapresa dall’avvocato italo-americano Joe Tacopina, il quale si trova in procinto di rilevare il Catania; l’avvocato Giovanni Ferraù, socio del gruppo Sigi che controlla il Catania, ha annunciato attraverso il proprio profilo facebook la data del 9 gennaio come quella del passaggio di consegne al gruppo americano presieduto dall’ex presidente rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook