Bologna FC
Il Resto del Carlino – Obiettivo oltre duemila a Verona
Già ora siamo sui 1600. Parliamo di ticket venduti (orizzonte Verona), e parliamo solo di venerdì mattina, mentre la gara non si giocherà prima di altri tre giorni. Per questo, tutto porta a pensare che i numeri aumenteranno, e che l’esodo rossoblù sarà ben maggiore.
La situazione
Il settore ospiti, quindi, si avvicina già da adesso all’essere esaurito: perché la capienza è di circa 1800 posti. Ergo, presumendo una richiesta di altri biglietti, con il via libera della questura il club di Setti potrebbe mettere a disposizione dei tifosi rossoblù anche i settori circostanti, esattamente come fatto in occasione dell’ultima gara dell’anno scorso, quando i bolognesi erano circa 3000.
Certo, nulla a che vedere con i circa 6000 che nella stagione ’07-’08 seguirono il Bfc al Bentegodi per la sfida contro il Chievo, nell’allora scontro d’alta classifica in Serie B. Ma, dirà qualcuno, erano altri tempi.
Il prezzo
Ad ogni modo, andare a vedere le gesta di Ndoye e compagni in terra veronese costerà circa 25 euro. Più economico farlo a Milano – sponda Inter – nella gara del 7 ottobre: il prezzo del settore ospiti è di soli 14.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook