Bologna FC
Il Resto del Carlino – Occhi puntati sulle condizioni di Arnautovic e Medel
Quella di ieri è stata una grande partita, che ha portato energia e fiducia a tutto l’ambiente, tutt’altro che sereno prima del fischio d’inizio. Terminati i dovuti (e meritati) festeggiamenti, a Bologna c’è tuttavia un po’ di preoccupazione per le condizioni di Arnautovic e Medel, leader di attacco e difesa.
Durante la partita hanno entrambi infatti accusato qualche problema, tanto che il numero 9 è stato costretto ad uscire, mentre il Pitbull ha stretto i denti e ha concluso la gara. Per quanto riguarda l’austriaco il problema è di natura muscolare, in particolare dovuto al fastidio che da tempo accompagna la sua coscia destra; il cileno ha invece preso una botta alla caviglia durante un contrasto di gioco. Entrambi, fin qui mai a riposo, sono stati comunque chiamati dalle rispettive nazionali: vedremo se scenderanno in campo e come verranno gestiti dai rispettivi tecnici.
Convocazioni che riguardano anche altri dodici calciatori rossoblù, segno dell’organico importante a disposizione di Sinisa, che dovrà però farne a meno in questa settimana, faticando così a preparare la partita di Udine, in programma, domenica 17 ottobre. La speranza è quella di arrivare comunque pronti all’appuntamento, per dare continuità alla bella prestazione di ieri. A parte i nazionali, gli altri avranno due giorni di riposo e torneranno ad allenarsi mercoledì. La voglia di lavorare c’è: il Bologna non vuole fermarsi.
Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook