Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Oggi il raduno senza i nazionali

Pubblicato

il


Oggi è il giorno in cui comincia ufficialmente la nuova stagione del Bologna.
La squadra si ritroverà oggi al Centro Tecnico Niccolò Galli.

Come riportato nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino da Marcello Giordano, i primi ad arrivare dovrebbero essere Sinisa Mihajlovic e il suo staff tecnico, che parleranno prima con la dirigenza.
I giocatori, invece, arriveranno verso le 14:30 e si sottoporranno prima ai tamponi rapidi, poi alle consuete visite mediche e test. 

Preparazione che però inizierà senza i giocatori impegnati ancora con le nazionali: Dominguez, Skov Olsen, Medel, Svanberg e Skorupski.
Il polacco, vista l’eliminazione della Polonia, si sta godendo qualche giorno di vacanza, tutti gli altri sono ancora impegnati tra Copa America ed Europeo.
Inoltre, non ci saranno neppure Barrow e Tomiyasu: il gambiano è ancora in vacanza, dopo aver giocato diversi impegni con il Gambia; mentre, il giapponese è impegnato con le Olimpiadi del suo Giappone.

Ci saranno, invece, Soriano e Orsolini, quest’ultimo al centro di diverse voci di mercato.

La lista di presenti e assenti verrà fatta solo prima di partire alla volta di Pinzolo (14 luglio). Ci sarà così il tempo di verificare anche tutti i calciatori che torneranno dai rispettivi prestiti.

Ad ogni modo, oggi si comincia ufficialmente.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *