Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Oggi nuovo giro di tamponi, anche per Fenucci.

Pubblicato

il


Il Bologna si ritroverà oggi pomeriggio a Casteldebole per gli allenamenti: la partita con il Milan si avvicina sempre di più.
L’allenamento inizierà alle 17 come di consueto, ma la squadra arriverà prima al centro tecnico per fare un nuovo giro di tamponi.

A un nuovo tampone sarà sottoposto anche Claudio Fenucci – il primo era risultato negativo -, dal momento che l’ad rossoblu aveva partecipato all’assemblea di Lega nella quale era presente anche De Laurentiis positivo al Covid.

Se anche il secondo tampone si rivelerà negativo, Fenucci potrà tornare a occuparsi di varie questioni, come ad esempio lo stadio.
Infatti, Fenucci dovrà fare diversi incontri con diverse realtà imprenditoriali della città per valutare se poterle coinvolgere nella costruzione di uno stadio temporaneo sempre a Bologna.
Il costo si aggirerebbe sui 10 milioni di euro, ma soprattutto permetterebbe alla squadra di non dover cambiare città nel periodo di durata dei lavori al Dall’Ara.
I lavori dovrebbero iniziare nell’estate del 2022.
Anche se comunque l’ipotesi Ravenna non è ancora tramontata.

Il primo incontro in programma per la società per rinnovare i partnership commerciali è quello con la Granarolo, il cui proprietario Calzolari è presidente anche di Ente Fiera, società che sarebbe interessata alla costruzione dello stadio temporaneo.

Infine, questa settimana dovrebbero essere presentati sia De Silvestri, il quale ha già anche esordito in amichevole, sia Hickey, che sta aspettando l’esito del secondo tampone.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *