Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Okwonkwo si candida per una maglia da titolare

Pubblicato

il


4 vs 4. Alla Sardegna Arena, ore 15, non andrà in scena una partita di simil-calcetto, ma una gara in cui si contenderanno i tre punti le due squadre col secondo peggior attacco: Cagliari e Bologna.
Per sopperire a queste gravi mancanze – guardando le quali a Inzaghi verrà un colpo al cuore – l’allenatore dovrà decidere a chi affidare il supporto di Santander.
Apriamo i casting. Destro, bestia nera dei sardi con 6 gol nelle ultime 6 partite, sembra fuori dai radar per incompatibilità tecnica; Falcinelli lotta come un leone, ma il suo score parla chiaro e non escludiamo che Pippo cerchi qualcosa in più; Orsolini, almeno per il momento, non rientra nell’orbita del ruolo di seconda punta; Palacio, invece, tornerà dopo la sosta.
L’ultimo dei mohicani – complice la capigliatura – rimane Okwonkwo. Ieri, il giovane nigeriano è stato provato titolare, e dopo la partita di Genova potrebbe avere un’ulteriore chance dal primo minuto. Dare profondità, sfruttare le ripartenze e lottare sempre su ogni pallone: questi i compiti da svolgere, in attesa di rivedere quel giocatore che, appena entrava, segnava.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *