Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Ounas out, niente match odierno per lui

Pubblicato

il

Situazioni totalmente opposte in casa Crotone e Bologna per la partita odierna: se da una parte Mihajlovic ha l’imbarazzo della scelta, non si può dire lo stesso per Serse Cosmi, neo allenatore dei calabresi: infatti il giocatore più insidioso e pericoloso dei calabresi non sarà della partita; insieme a lui mancheranno anche Luperto (difensore) e Reca (centrocampista).

Oltre al lungodegente Cigarini, il tecnico degli squali dovrà far fronte anche a tre assenze pesanti dell’ultimo momento: il centrale difensivo in prestito dal Napoli Sebastiano Luperto, l’esterno sinistro Arkadiusz Reca e infine il più importante di tutti, l’attaccante in prestito sempre dalla squadra partenopea ed ex Cagliari Adam Ounas; quest’ultimo ritenuto il più pericoloso insieme a Simy e Messias da mister Mihajlovic.

A questo punto affianco all’attaccante nigeriano dovrebbe essere rispolverato l’ex Verona Samuel Di Carmine; per quanto riguarda i restanti nove, Pereira dovrebbe prendere il posto di Reca sull’out di sinistra, mentre in difesa conferma per il vice rigorista Golemic insieme a Magallan e l’ex toro Djidji. In porta sempre il capitano Alex Cordaz.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *