Bologna FC
Il Resto del Carlino – Palacio vuole continuare a giocare. Sono diversi i club su di lui
Rodrigo Palacio ha lasciato Bologna due mesi fa, dopo quattro stagioni indimenticabili.
Certo, il Bologna si è ben tutelato in attacco con l’arrivo di un grande giocatore come Arnautovic, ma qualche rammarico resta, specialmente vista la grande voglia dell’argentino di continuare a giocare, nonostante i suoi 39 anni.
Vuole ancora dimostrare di poter essere un uomo imprescindibile, come lo è stato per 4 anni con la maglia rossoblù. Lo ha dimostrato anche nella scorsa stagione, diventando il giocatore più anziano a segnare tre reti in una sola partita.
Insomma, di smettere di giocare non ne vuole sentir parlare.
Come riportato da Marcello Giordano ne Il Resto del Carlino, sono diversi i club che vorrebbero l’argentino.
In particolare, sembra essersi fatto sotto seriamente il Monza, vista anche la partenza di Balotelli. Il club di Galliani vuole assolutamente provare l’assalto alla Serie A, e avrebbe proposto a Palacio un contratto di un anno a un milione.
Non solo il Monza, anche il Parma, dopo aver ingaggiato Buffon, starebbe pensando all’argentino.
Palacio ci sta pensando, dal momento che le offerte non mancano, anzi, arrivano anche dall’Argentina, dove il Boca sarebbe ben contento di riaverlo in squadra, dopo aver perso Tevez.
Tuttavia, l’idea di Palacio sembrerebbe essere quella di voler continuare in Italia, ma soprattutto in Serie A, motivo per cui non ha ancora accettato nessuna offerta dalla B.
Sembrerebbe esserci stato un contatto tra l’argentino e l’Udinese, che sta cercando con insistenza un attaccante.
Anche il Genoa potrebbe farci un pensiero, dal momento che ha perso sia Scamacca sia Shomurodov, ma che soprattutto deve ancora capire cosa deciderà di fare Pandev.
Infine, la stessa Atalanta avrebbe provato ad avviare una trattativa con Palacio. Tuttavia, a Bergamo El Trenta sarebbe una riserva, visto l’attacco formato già da Zapata e Muriel.
Chissà, quindi, che nella prossima stagione Palacio e il Bologna non si possano incontrare da avversari.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook