Bologna FC
Il Resto del Carlino – Paura Santander
Il Bologna vince e convince, ma le brutte notizie non mancano: il colpo alla caviglia destra preso da Federico Santander, costretto ad uscire all’intervallo, pare infatti più serio del dovuto.
Oggi, tramite un comunicato ufficiale della società, se ne saprà di più, con tifosi e addetti ai lavori che attendono col fiato sospeso notizie sul Ropero; un fulmine a cielo sereno, che nel complesso rovina una serata più che positiva, rischiando di mettere in secondo piano le buone prestazioni di Orsolini, autore di una doppietta (ed ora predestinato alla maglia da titolare anche in campionato) e di Diego Falcinelli, alla prima rete stagionale, proprio contro quel Crotone dove segnò la bellezza di 13 reti nella stagione 2016-2017.
A fine partite eloquenti dichiarazioni proprio da parte dell’attaccante e di Angelo Da Costa, ieri titolare per la prima volta in stagione: serve una svolta campionato, possibilmente già a partire da Empoli. La squadra c’è ed è viva: l’aver vinto ieri, oltre che per il passaggio del turno in Coppa, è dunque anche ottimale per preparare al meglio la difficile partita di domenica.
fonte: Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook