Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Per la Coppa Italia si torna allo stadio: già 1.500 biglietti venduti contro la Ternana

Pubblicato

il

Manca poco più di una settimana all’inizio del campionato per il Bologna che affronterà in casa la Salernitana domenica 22 agosto. Prima, però, c’è un’altra sfida cruciale, utile ad assestarsi già sui binari giusti in vista della Serie A e soprattutto fondamentale per superare il turno in Coppa Italia: lunedì 16 agosto al Dall’Ara arriverà la Ternana, neopromossa in Serie B.

Contro la formazione umbra, ci sarà inoltre la possibilità di ritornare allo stadio. Nella giornata di ieri, in poche ore, sono stati venduti 1.500 biglietti, un numero importante considerando il periodo estivo. L’accesso sarà consentito solamente ai possessori del Green Pass o a chi si sarà sottoposto nelle 48 ore precedenti ad un tampone con esito negativo, come precisa Massimo Vitali nell’articolo di questa mattina.

La nuova stagione dei rossoblù è alle porte e c’è grande attesa per rivedere in campo la squadra di Siniša Mihajlović. Scontato sottolinearlo, il più atteso sarà Marko Arnautović, che avrà il compito e la responsabilità di mutare il volto dell’attacco del Bologna grazie alla sua abilità nel tenere palla e fare a sportellate coi difensori avversari, ai suoi gol e ai suoi assist. Le aspettative per l’attaccante austriaco sono alte, sarà fondamentale intraprendere questo nuovo percorso col piede giusto limitando il carattere spesso – in passato – piuttosto fumantino.

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *