Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Per Medel si teme una lunga squalifica

Pubblicato

il


Se Gary Medel era già l’idolo dei tifosi del Bologna prima della gara con la Juventus, dopo quanto accaduto con i bianconeri lo è probabilmente ancora di più.

Al termine del consulto con il Var da parte di Sacchi in merito all’episodio avvenuto tra Soumaoro e Morata al limite dell’area di rigore, il cileno si è lasciato andare ad una grande rabbia.
Insomma, al Pitbull la decisione arbitrale non è andata giù, soprattutto visto l’avversario che il Bologna stava affrontando. Con la Juventus, infatti, è da sempre una partita particolarmente sentita dai tifosi del Bologna, alla luce dei fatti avvenuti durante gli anni di Calciopoli.

Medel è stato così espulso per proteste, e la sua uscita dal campo è costata ai ragazzi di Mihajlovic la vittoria. Si, perché viene difficile pensare che con il solito Medel in campo la squadra avrebbe perso. In questo campionato Gary è stato in grado di fermare giocatori del calibro di Vlahovic, Giroud e Abraham, solo per citarne alcuni.
Tuttavia, oltre al danno, rischia di arrivare anche la beffa. Il cileno rischia, infatti, dalle due alle tre giornate di squalifica.

La sentenza dovrebbe arrivare in giornata, ma non è da escludere che, nel caso venisse confermata la lunga squalifica, la società possa fare ricorso.

Nel frattempo, Medel ha trascorso i due giorni di riposo con la sua famiglia in Spagna.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *