Bologna FC
Il Resto del Carlino – Preziosi vuole anche Mbaye. Vignato arriva subito?
Il Resto del Carlino in edicola questa mattina fa il punto su tutte le trattative, in entrata e in uscita, impostate dalla società rossoblù.
CESSIONI – Oltre all’ormai imminente trasferimento di Destro al Genoa, il club ligure avrebbe chiesto informazioni anche per Ibrahima Mbaye. Il Bologna però frena, sono già troppe le assenze nel reparto difensivo: Krejci e Dijks sono ai box, mentre Denswil e Tomiyasu sono diffidati. Per la cessione dell’esterno senegalese se ne riparlerà più avanti.
INGRESSI – Sul fronte degli acquisti, invece, continua a circolare con insistenza il nome di Yuto Nagatomo (33) del Galatasaray, nonostante da Casteldebole arrivino ufficiose smentite. Infatti, più che di un esterno di difesa, Mihajlovic avrebbe chiesto alla dirigenza rossoblù un nuovo centrale, il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Lyanco (22) del Torino, il club granata, però, lo ritiene incedibile, difficile, quindi, un suo ritorno. Continua, infine, a registrarsi un interessamento per il difensore Roger Ibanez (21) dell’Atalanta, nei prossimi giorni le due società potrebbero incontrarsi per cercare un accordo.
Intanto, il Bologna avrebbe cambiato idea sui tempi di inserimento nella rosa felsinea di Emanuel Vignato (19). Dopo aver trovato l’accordo con il Chievo sulla base di 2 milioni di euro, il club rossoblù, che inizialmente pareva intenzionato a lasciare il giovane fantasista in prestito fino a fine stagione a Verona, starebbe cambiando idea e potrebbe decidere di mettere a disposizione il pima possibile il ragazzo agli ordini di Sinisa Mihajlovic.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook