Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Pulgar, il rinnovo è vicino
Forse stavolta ci siamo: Erik Pulgar e il Bologna, un tira e molla sul rinnovo che continua da quest’estate, ma che potrebbe molto presto veder la fumata bianca.
Sarà infatti programmato a breve l’incontro tra il ds Bigon e gli agenti del calciatore cileno, che potrebbero chiudere una telenovela lunga ed estenuante: sul piatto il prolungamento di un contratto in scadenza nel giugno 2020 ( aggiustato di due anni fino al 2022) ed un contratto da 800mila euro a stagione, per evitare un nuovo “caso Masina” e fare di Erik uno degli assi portanti di questa squadra.
E del resto ultimamente il classe ’94 si sta riprendendo il Bologna, dopo il buio del mese scorso: le presenze contro Sassuolo e Atalanta, condite da buone prestazioni, sono in effetti lì a dimostrarlo, con Pippo Inzaghi che non ha mai nascosto di puntare molto su Pulgar, già avvicinato quest’estate dalla sirene di mezza serie A ( più il Borussia Dortmund), ma bloccato di fatto dal nuovo mister.
E dunque, il matrimonio tra Erik e il Bologna potrebbe molto presto avere una buona nuova, e cioè quel rinnovo del contratto che entrambi le parti vogliono, e che certo, alla fine, arriverà.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook