Bologna FC
Il Resto del Carlino – Punto interrogativo su Van Hooijdonk
Si avvicinano sempre di più le due amichevoli del 2 e del 5 agosto ma la presenza e quindi la permanenza nel progetto tecnico di Sydney Van Hooijdonk è estremamente incerta. Se l’olandese è rientrato nel gruppo la sua esclusione dal ritiro ha provocato non poche tensioni con il suo entourage; si cerca di capire se Thiago Motta lo vorrà o meno in olanda soprattutto dopo il ritorno in squadra di Joshua Zirkzee. Il valore di mercato di Van Hooijdonk, sul quale avrebbe messo gli occhi il Feyenoord (nel caso la squadra olandese dovesse rimanere orfana di un attaccante), è al momento sui 7-8 milioni, nonostante i suoi 19 gol in Eredivisie e nella Coppa Olandese avessero fatto sperare ai rossoblù di riuscire a venderlo per 12.
ORSOLINI ANCORA IN DUBBIO
Anche sopra Riccardo Orsolini aleggia un grande punto interrogativo sulla tournèe in arrivo. A Casteldebole, ieri, ha lavorato da solo e probabilmente continuerà a farlo per tutta la settimana, mentre Motta prende tempo per riflettere se utilizzarlo o meno in olanda anche se, ad ora, sembrerebbe più sul non partire.
GLI ALTRI FUORI DAL PROGETTO TECNICO
Se Binks e Baldursson sono attenzionati da Belgio e Olanda lasciando così nel breve Bologna, Molla è guardato dalla Serie C e Cangiano dal Pescara. Kingsley e Vignato invece sono ancora in attesa delle evoluzioni di mercato.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook