Bologna FC
Il Resto del Carlino – Quale sarà la formazione contro il Brescia?
Quale sarà la formazione contro il Brescia?
Sabato alle 15 ci sarà Bologna – Brescia, e la squadra da oggi riprenderà gli allenamenti a Casteldebole, dopo il giorno di riposo concesso ieri.
Sinisa Mihajlovic non potrà essere presente all’allenamento: il mister è rientrato ieri in ospedale per fare una terapia anti-virale, e per circa due settimane non potrà essere presente, salvo alcuni eventuali permessi per seguire le partite dalla panchina.
A Tanjga e De Leo spetta un duro lavoro da qui a sabato.
In difesa rientrerà Bani di fianco all’insostituibile Danilo, a destra mancherà Tomiyasu, che sarà costretto a un turno di squalifica, probabile l’impiego di Mbaye su quella fascia. A sinistra si tenta di recuperare Denswill, ma nulla è certo. Ancora fermi invece Dijks e Krejci.
A centrocampo le scelte più difficili: verranno riconfermati Poli e Schouten o giocherà Dominguez? Difficile dirlo ad oggi. La cosa certa è che mancherà ancora Gary Medel.
In attacco, a sinistra, rientrerà Sansone dalla squalifica, resta da capire se lo staff deciderà di far giocare Barrow o Palacio come prima punta, con Orsolini confermato a destra.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook