Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Ritorno del figliol prodigo? Il Bologna Fc pensa a Masina

Pubblicato

il


Le ricerche del nuovo diesse, ancora da confermare con l’ufficialità, portano ad un terzino sinistro. Secondo quanto riportato Il Resto de Carlino, Hickey sarebbe un ottimo candidato alla cessione e alla plus valenza, insieme a Svanberg. Certo, Claudio Fenucci aveva riferito che “non abbiamo necessità di vendere”, ma è altrettanto vero che i contratto dei due giocatori saranno presto in scadenza e Sartori dovrà cedere un paio di big per avere fondi da usare in entrata. 

Torna quindi un nome di un giocatore che a Bologna ci è cresciuto, partendo poi per là Premier League dopo una promozione in Serie A e degli anni di conferma col tecnico Donadoni. Stiamo parlando di Adam Masina, 28 anni, che dopo quattro anni al Watford, in Inghilterra, è pronto a tornare in Italia. Per il momento non è ancora una trattativa, ma una possibilità sì. In mezzo ci sarebbe anche l’Udinese a volerlo, visto che dovrà sostituire Udogie, ma l’ultima trattativa tra il Watford e i bianconeri non è andato a buon fine. L’agente di Masina aveva avuto dei contatti con Bigon nelle ultime settimane e negli ultimi giorni con Sartori, lo stesso diesse che nel 2017/18 cerco di portarselo all’Atalanta. 

Il ritorno in Italia di Masina pare probabile, anche se è presto per capire se si tratterà di un ritorno a casa. Toccherà a Sartori tramutare l’idea in realtà, ma sempre se l’intenzione del diesse sia quella. 

 

Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *