Bologna FC
Il Resto del Carlino – Ritorno del figliol prodigo? Il Bologna Fc pensa a Masina
Le ricerche del nuovo diesse, ancora da confermare con l’ufficialità, portano ad un terzino sinistro. Secondo quanto riportato Il Resto de Carlino, Hickey sarebbe un ottimo candidato alla cessione e alla plus valenza, insieme a Svanberg. Certo, Claudio Fenucci aveva riferito che “non abbiamo necessità di vendere”, ma è altrettanto vero che i contratto dei due giocatori saranno presto in scadenza e Sartori dovrà cedere un paio di big per avere fondi da usare in entrata.
Torna quindi un nome di un giocatore che a Bologna ci è cresciuto, partendo poi per là Premier League dopo una promozione in Serie A e degli anni di conferma col tecnico Donadoni. Stiamo parlando di Adam Masina, 28 anni, che dopo quattro anni al Watford, in Inghilterra, è pronto a tornare in Italia. Per il momento non è ancora una trattativa, ma una possibilità sì. In mezzo ci sarebbe anche l’Udinese a volerlo, visto che dovrà sostituire Udogie, ma l’ultima trattativa tra il Watford e i bianconeri non è andato a buon fine. L’agente di Masina aveva avuto dei contatti con Bigon nelle ultime settimane e negli ultimi giorni con Sartori, lo stesso diesse che nel 2017/18 cerco di portarselo all’Atalanta.
Il ritorno in Italia di Masina pare probabile, anche se è presto per capire se si tratterà di un ritorno a casa. Toccherà a Sartori tramutare l’idea in realtà, ma sempre se l’intenzione del diesse sia quella.
Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook