Bologna FC
Il Resto del Carlino – Roma (e Atalanta) con gli occhi puntati su Mihailovic
La Roma di Dan Friedkin (ma anche l’Atalanta di Percassi) ha gli occhi puntati su Mihailovic. Ma non Sinisa (a cui facciamo il più fragoroso “in bocca al lupo” per una pronta guarigione), bensì Djordje.
Chi è Djordje Mihailovic? Giocatore trequartista statunitense di origine serba, 23 anni, in forza agli CF Montreal di Joey Saputo, già convocato 6 volte convocato nella nazionale maggiore stelle e strisce. Quest’anno il suo score parla di 7 partite giocate, 3 reti realizzate e un assist (l’anno scorso fece, in 34 partite, 14 assist e 4 reti) e lo scorso novembre era già arrivato a Casteldebole, per essere visionato dall’altro Mihajlovic, che ne ha dato buoni giudizi.
La Roma è sulle tracce del giocatore nato a Jacksonville, ma non è l’unica: in Italia ci sarebbe anche l’Atalanta, mentre in Europa diverse club sarebbero sulle sue tracce (Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund in Germania, Newcastle e Leeds in Premier). Il ragazzo ha un contratto in scadenza a dicembre 2023, con una opzione per la stagione successiva e il Bologna, che ha lo stesso proprietario degli Impact, qualora interessato al suo acquisto, avrebbe ovviamente un canale prioritario.
(Fonte Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook