Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sansone dovrebbe tornare contro l’Inter. L’attaccante era stato protagonista del match contro i nerazzurri dello scorso 27 aprile
Nicola Sansone, fermo da gennaio a causa di una frattura scomposta a un dito del piede destro, sta recuperando e spera di essere disponibile per la prossima partita contro l’Inter. L’attaccante 31enne non gioca dal 15 gennaio, giorno della trasferta di Udine terminata 1-2 per i rossoblù grazie a una rete dello stesso Sansone. Ed è proprio in quel match che il giocatore rossoblù ha rimediato l’infortunio al piede che lo ha costretto allo stop per più di un mese.
Ora, dopo settimane di riabilitazione, Sansone dovrebbe essere presente per la sfida casalinga contro l’Inter. Considerando gli infortuni di Zirkzee e Arnautovic, è possibile che Thiago Motta lo posizioni nuovamente come centravanti (un ruolo piuttosto inedito, che era però stato utilizzato nell’ultimo periodo prima dell’infortunio).
In ogni caso, Sansone spera di ritrovare il suo spazio in campo, soprattutto in una partita importante come quella contro l’Inter. Il 27 aprile dell’anno scorso, al Dall’Ara, Nicola Sansone fu infatti protagonista del match contro i nerazzurri (che all’epoca si stavano giocando lo scudetto a tu per tu con i cugini milanisti). Sansone segnò un gol pesantissimo: grazie alla sua rete, i padroni di casa vinsero 2-1 e consegnarono lo scudetto ai rossoneri.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook