Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sansone sotto esame, quale sarà il suo futuro?
La prossima strategia estiva di mercato del Bologna ruoterà tutto su una domanda: in base al suo rendimento, possiamo mantenerlo in questo tempo di crisi legata al Covid? Nella questione molti degli “anziani” sono sotto esame, ma più di tutti lo è Nicola Sansone.
Come scrive M. Giordano ne Il Resto del Carlino, tra infortuni e l’arrivo di Barrow, Sansone ha perso posizioni ed è stato senza segnare un gol per un anno. Sembrava riessersi svegliato, ritrovando il gol contro il Benevento, tornando a segnare anche contro la Lazio e facendo due assist in Parma – BFC, poi però un altro problema muscolare e il silenzio.
Probabile che Mihajlovic possa concedergli un’altra chance contro il Verona, come banco di prova per avere risposte, perché con il contratto in scadenza nel 2023 Sansone presenta un ingaggio pesante per la società (1,6 milioni netti). Stessa situazione anche per i compagni Medel (con un futuro probabilmente già segnato in direzione Boca Juniors), Santander e Poli, senza contare Danilo e Palacio che sono in scadenza e in attesa di rinnovo.
Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook