Bologna FC
Il Resto del Carlino – Saputo si gioca la Champions, il Dall’Ara può attendere
Inizialmente atteso in città, Joey Saputo ha rimandato il suo ritorno a Bologna e al Dall’Ara. Il patron rossoblù, rimasto dunque in Canada, avrà domani un’altra importante gara cui assistere; il Montreal affronterà il Laguna nel match di ritorno della Champions Concacaf, cercando di ribaltare l’1-0 dell’andata.
Il pubblico rossoblù lo attende a gran voce, ma nel mentre continua a sostenere la squadra. I tifosi rossoblù erano a conoscenza dell’importanza della sfida contro lo Spezia, per questo hanno deciso di cantare e incitare i giocatori abbandonando le contestazioni di inizio settimana.
Il ritorno al 75% della capienza massima ha permesso ai vari gruppi di riempire la curva e ha garantito al Bologna circa 10000 spettatori. Ci sarebbe stato posto per altri 13000 paganti, ma con lo scarso entusiasmo in città è difficile portare la gente allo stadio. A poco è valsa la promozione indetta dalla società, la quale garantiva l’accesso ad ogni settore al prezzo di 5 euro.
Seppur sia stato scelto di non contestare ulteriormente, i dati registrati al Dall’Ara fanno capire come la tifoseria sia ancora sfiduciata. D’altronde, dopo nove partite senza vittorie, tocca a Mihajlovic e al Bologna portare a casa risultati e riconquistarsi l’intero pubblico.
(Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook