Bologna FC
Il Resto del carlino – Schouten e Denswil a disposizione Santander ha recuperato
Oggi giornata libera per giovanili e prima squadra in attesa degli sviluppi sulle contromisure al Covid-19 attualmente sul banco di federcalcio e regioni. Ma a Casteldebole non ci si ferma ed i preparativi in vista della partita contro la Lazio vanno avanti.
Mihajlovic comincia a rimettere insieme i pezzi. Dopo la grande emergenza di sabato scorso in rampa di lancio troviamo Schouten e Denswil, pronti ad una maglia da titolare dopo aver scontato il turno di squalifica per espulsione rimediato contro il Genoa; espulsione doppiamente amara perché lascia i due sotto lo scacco della diffida. Come da una porta girevole, per chi entra c’è chi esce. Mbaye sarà costretto a fermarsi per un turno per diffida e non potrà prendere parte alla partita con la Lazio, mentre probabilmente comincerà dalla panchina Skov Olsen, che non ha convinto da trequartista, a cui subentrerà probabilmente un Dominguez in posizione avanzata.
Buone notizie intanto dall’infermeria. Santander ha risolto il suo problema muscolare ed è tornato in gruppo, in settimana verranno invece testate le condizioni di Medel, Soriano, Sansone e Skorupski, qualcuno di loro potrebbe essere arruolabile per Roma.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook