Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Sempre più vicina l’uscita di Barrow

Pubblicato

il

Ancora trattative e punti interrogativi per l’attacco rossoblù dopo che l’interessamento del club saudita Taawoun per Musa Barrow ha reso sempre più vicina l’uscita del 24enne gambiano, per il quale il Bologna chiede circa 8 milioni. C’è già un nome che piace al Bologna però se andasse in porto la partenza di Barrow per l’Arabia: quello di Myron Boadu, olandese classe 2001 che milita nel Monaco, squadra che ha chiesto però un riscatto da 12 milioni, troppo rispetto a quanto vorrebbero i rossoblù, cifra che si aggira da 9 a 10 milioni. Per Boadu, il Bologna è disposto ad optare per lo stesso prestito oneroso dei casi Kristiansen e Saelemaekers. L’attaccante olandese è seguito anche dal Torino e Salernitana.

Le altre trattative

Qualora non andasse bene con Boadu (sempre nel caso della partenza di Barrow), altri nomi visionati dai rossoblù sono quelli di Mohamed Bayo (25enne del Lille) e di Petar Musa (25enne croato attaccante del Benfica). Anche per Van Hooijdonk si sta aspettando l’offerta del Wolfsburg, che dovrebbe aggirarsi sui 4/5 milioni per intavolare la trattativa. Stivanello invece è già partito in prestito per l’under 23 della Juventus di Serie C mentre Vignato potrebbe passare a titolo definitivo al Palermo, per un prezioso milione che fa cassa non preventivata.

Lykogiannis e Sosa

Per il greco (giunto a parametro zero) arrivano offerte dalla Serie B, ma se non andasse in porto l’affare il Bologna sarebbe disposto a mandare l’uruguaiano Sosa in prestito, in un’ottica di crescita e miglioramento.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *