Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Settimana decisiva per le conferme di Orsolini e Palacio

Pubblicato

il


Abbiamo fatto 30, non ci resta che fare…32, per poi puntare sempre più in alto. Cioè, riconfermare l’ossatura vincente degli ultimi cinque mesi per poi progredire, come scrive Marcello Giordano ne Il Resto del Carlino.

Sansone, Soriano e Mihajlovic sono stati confermati, questa potrebbe essere la settimana decisiva per Orsolini e Palacio.
Per quanto riguarda il primo, il suo entourage passerà la giornata a Casteldebole insieme alla dirigenza rossoblù per parlare dell’adeguamento dell’ingaggio: ricordiamo, infatti, che l’intesa con la Juve – su una base di 15 milioni di euro – è stata trovata, mentre c’è ancora una minima distanza tra il milione all’anno che offrono i rossoblù e 1,5 che cerca di ottenere Di Campli, agente dell’esterno. In ultimo, rimarrà da pattuire il diritto di riacquisto in favore dei bianconeri e da fissare tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Per quanto riguarda il secondo, la conferma del tecnico pare sia stata fondamentale per avvicinarlo ancor di più al rinnovo del contratto annuale: anche con lui si palerà di cifre, ma non si andrà lontano dagli 800mila euro più bonus percepiti fino a quest’anno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *