Bologna FC
Il Resto del Carlino – Si apre uno spiraglio per Cambiaso
Il calciomercato in uscita del Bologna ha portato i primi accordi. Il laterale olandese Denso Kasius torna in patria, trasferendosi all’AZ Alkmaar per l’operazione Beukema (appena arrivato a Bologna). Il gambiano Musa Juwara, invece, è stato ceduto a titolo definitivo alla società danese del Vejle.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, Motta rivorrebbe Andrea Cambiaso. Il classe 2000 dovrebbe tornare alla Juventus ma ecco che si apre un possibile spiraglio per un nuovo prestito: nel caso in cui i bianconeri dovessero concludere con l’Empoli l’acquisto di Parisi, infatti, uno tra quest’ultimo e Cambiaso potrebbe andare in prestito al Bologna.
La Lazio vuole Orsolini, ma il Bologna chiede almeno 15 milioni
Nel frattempo la Lazio, che ha già messo gli occhi su Orsolini da tempo, potrebbe proporre Cancellieri (21 anni) con lo scopo di abbassare il prezzo dell’attaccante marchigiano. Il Bologna, tuttavia, chiede almeno 15 milioni di euro più bonus, in vista di nuovi colpi di mercato futuri.
Nel caso in cui Orso partisse, la società rossoblù sta visionando vari esterni offensivi: tra questi ci sono Isaksen del club danese Midtjylland, l’uruguaiano del Manchester United Pellistri, il connazionale del Fenerbahce Rossi e Lukebakio dell’Hertha (per il quale i tedeschi sembrano però aver escluso il prestito).
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook