Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Si torna sempre dove si è stati bene: Bologna in ritiro ancora a Pinzolo

Pubblicato

il


Mancano solamente pochi dettagli, ma quasi sicuramente la sede del prossimo ritiro sarà quella degli anni scorsi (Castelrotto esclusa).

Molto elevata la curiosità dei tifosi sul luogo del prossimo ritiro, sperando che le norme anti-Covid permettano ai sostenitori rossoblu di raggiungere la località trentina; la quale ha fatto da sfondo sia nell’estate 2018 con Pippo Inzaghi in panchina, sia tra agosto-settembre dello scorso anno, con Mihajlovic costretto a seguirla da remoto per la sua positività al Covid-19.

La prima opzione è quella di pernottare nella cittadina trentina per un periodo di due settimane, condito da numerosi amichevoli di prestigio e non.

Per l’apertura del ritiro ai tifosi felsinei dipenderà esclusivamente dall’andamento dei contagi; la speranza di tutti, ma soprattutto quella degli organizzatori è quella di poter raccogliere loro in quantità e maniera tale da rilanciare il turismo estivo montano nella Val Rendena; colpito duramente dall’annullamento totale della stagione invernale.

Adesso la domanda con una sfumatura di speranza è una sola: la terza volta sarà quella buona per vedere Sinisa in ritiro con il “suo” Bologna?

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *