Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Sinisa Mihajlovic: “Non so se ci sarà un prossimo anno”

Pubblicato

il


Sinisa Mihajlovic è una furia al triplice fischio di Guida che determina la fine della partita tra Roma e Bologna. Una partita in cui i rossoblù, soprattutto nel primo tempo, hanno chiuso gli avversari nella propria metà campo prendendo gol per una errore alla prima vera occasione utile per la Roma; Sinisa ha riassunto così il concetto: «Dovrei ripetere le stesse cose dette contro l’Inter, creiamo ma non concretizziamo, e alla prima cazzata prendiamo gol».
 
L’amarezza di aver perso due partite, contro Inter e Roma, che ai punti sarebbero state favorevoli ai rossoblù ha incrementato la delusione dell’allenatore rossoblù che  così continua «Tutti noi sappiamo cosa manca a questa squadra – una punta – , vediamo l’anno prossimo, se ci sarà l’anno prossimo». L’allenatore serbo si era lasciato andare ad altri mal di pancia, ma mai come quello di ieri – frutto anche dell’arrabbiatura ancora fresca –  che rischia di riaprire ancora una volta la partita sulla sua permanenza all’ombra delle due torri.
 
Sinisa si dice arrabbiato soprattutto per i suoi ragazzi «… ma deve dispiacere anche alla scoietà, non si può essere contenti di aver fatto una buona partita e poi tornare a casa con 0 punti». Quanto a Saputo e al suo prossimo ritorno in città Sinisa si dice troppo arrabbiato per poter rispondere lucidamente «Penso che quando arriverà qui parleremo, ma ora sono concentrato alle prossime tre partite che giocheremo in sette giorni -Spezia, Torino e Atalanta- . Il nostro obbiettivo rimane la salvezza, poi vedremo se saremo in grado di battere il record dei 47 punti: abbiamo 8 partite per farlo, i miei giocatori sono dei bravi professionisti e sono sicuro che nessuno di loro mollerà».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *