Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Sinisa non gradisce i prestiti, vuole proseguire con la linea verde

Pubblicato

il

Sembra raggiunto l’accordo per il ritorno di Stefano Denswil al Bruges ma il Bologna chiede al club belga di attendere che i felsinei trovino prima un sostituto vista l’emergenza Covid e infortuni.

Gli occhi sembrano orientati verso l’estero dopo che Sinisa Mihajlovic sembra non gradire gli arrivi in prestito secco ma vorrebbe giocatori da far crescere su cui puntare anche la prossima stagione.

Ecco che le piste portano in Argentina su Montiel, terzino destro del River Plate che può essere impiegato come centrale. Però il ragazzo andrà in scadenza a giugno e il Bologna voleva assicurarselo a parametro zero. In alternativa uno sguardo in Portogallo a Murilo Cerqueira, difensore brasiliano nel giro dell’Under23 brasiliana.

Per quanto riguarda il reparto avanzato vale lo stesso discorso: niente prestiti ma giocatori da far crescere. Quindi il capitolo Inglese viene spostato in secondo piano mentre vengono riavviati i contatti per Cutrone del Wolverhampton, Pellegri del Monaco, Supryaga della Dynamo Kyev, Pinamonti ed Esposito dell’Inter, Scamacca del Sassuolo e Kouamè della Fiorentina.

Nel frattempo, attendendo l’apertura del mercato il 4 gennaio, il Bologna è tornato ieri ad allenarsi a Casteldebole in vista di Fiorentina-Bologna. Già confermati gli assenti per la partita che saranno Skorupski, Ravaglia, Mbaye e Santander; in dubbio invece Sansone.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *