Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sinisa pensa al modulo per Bologna-Torino
Il tecnico rossoblù si trova di fronte a una scelta importante che riguarda il modulo da schierare domenica contro il Torino. La vittoria potrebbe valere il diretto sorpasso dei granata e un avvicinamento alla parte sinistra della classifica, obiettivo fermo di mister Mihajlovic.
La scelta è tra il 3-4-3 e il 3-5-2 con però alcune limitazioni: dopo l’annuncio di un nuovo positivo, Arnautovic non è più tornato a Casteldebole, lasciando pensare che sia proprio lui ad aver contratto il virus. Bisogna quindi trovare un sostituto, e con l’occasione è Barrow il favorito, con Sansone a fianco di Orsolini nel modulo 3-4-3. Sansone e Barrow infatti, potrebbero così giostrarsi tra centro e fascia sinistra, con Soriano e Schouten in mediana.
Ieri però Sinisa ha provato anche il 3-5-2, schierando Aebischer, Schouten e Soriano in mediana, rinunciando così a un attaccante per ispessire il centro: una possibilità per riprendersi la rivincita dopo la pesante sconfitta dell’andata, subita col 3-4-3.
In questo caso, lo svizzero Aebischer potrebbe partire titolare, anche se è ballottaggio aperto con Svanberg, se Sinisa schiererà il 3-5-2, il posto in attacco se lo giocano anche Barrow e Sansone. Sulle fasce nessun dubbio invece con Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri e Hickey. Il tutto dipende anche dalla ripresa di Vignato, che garantirebbe maggiori cambi di qualità possibili, altrimenti limitati col 3-4-3.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook