Bologna FC
Il Resto del Carlino – Sinisa piange Maradona, poi sgrida i suoi: “Sempre gli stessi errori. Incredibile”
“Era un mio amico. E’ una notizia terribile per il calcio, ma non solo, nessuno dovrebbe andarsene a 60 anni. Se ne va un pezzo unico e irripetibile”. Così inizia l’articolo di M. Giordano ne “il Resto del Carlino”, riportando le parole di ieri sera di Sinisa Mihajlovic, ai microfoni della Rai. Quella di ieri, forse, non era serata: prima la brutta notizia, arrivata mentre il Bologna si stava scaldando prima di giocare, poi la sconfitta con lo Spezia.
Sinisa è deluso e arrabbiato: “E’ sempre la solita storia, sempre gli stessi errori. Questa partita mi fa sia arrabbiare che riflettere, ma non dovrei essere l’unico a sentirmi così, ma tutti”. Il “tutti” ha un sentore di polemica su tutta la squadra, ma anche ai dirigenti e al patron. “Serve una punta, non c’è bisogno di un ingegnere nucleare per capirlo”. Poi si sente un Sinisa sconsolato, a tratti incredulo per gli innumerevoli errori: “Lo Spezia ha fatto quattro tiri e quattro gol. Non poteva che finire così. Abbiamo creato sette o otto occasioni e abbiamo sbagliato l’impossibile. E ora ci mettiamo a sbagliare i rigori… è davvero incredibile”.
Ma da quanto si continua a leggere su “il Resto del Carlino”, Sinisa non ne ha a dire solo per Barrow: anche se non pubblicamente, il tecnico rossoblu ne ha anche per Orsolini, ripreso più volte durante il match, Dominguez e Svanberg, sostituiti. L’unico a salvarsi è Medel: “Non ha fatto male, considerando che era fuori da due mesi. Deve solo trovare le condizioni migliori per aiutare gli altri”.
Clicca qui se ti sei perso le parole di Sinisa nel post partita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook